Anima Reatina apre ai nuovi Soci

L’associazione Restart Turismo Rieti, costituitasi in Destination Management Organization (DMO) per rispondere al bando regionale sulla creazione delle nuove destinazioni turistiche, e successivamente dato vita al progetto turistico Anima Reatina, apre a nuove adesioni da parte di Amministrazioni Pubbliche, imprenditoria privata legata direttamente o indirettamente al mondo del turismo, associazioni di categoria, associazioni (culturali, pro loco etc.). Anima Reatina associa in questo momento 40 comuni della provincia, e 180 tra associazioni ed imprenditori.

I nuovi aspiranti soci possono inviare una mail di richiesta informazioni all’indirizzo [email protected] per avere risposte sulla possibilità di inserimento nel progetto e le condizioni previste per l’inserimento stesso.

Nella mail devono essere specificate le seguenti indicazioni:

Nel caso si tratti di Comuni: numero di abitanti, nome del Sindaco, nome del referente del progetto, telefono cellulare di contatto, indirizzo pec di contatto ed indirizzo di posta elettronica di contatto.

Nel caso si tratti di Aziende private o Associazioni: ragione sociale, indirizzo, tipo di attività, nome del titolare (o del presidente se si tratta di associazioni), indirizzo di posta elettronica, telefono cellulare di contatto.

I nuovi aspiranti soci possono inviare una mail di richiesta informazioni all’indirizzo [email protected] per avere risposte in merito al lavoro effettuato sinora, le possibilità di inserimento nel progetto e le condizioni.

Le mail di richiesta devono pervenire entro e non oltre il 4 marzo p.v.

Il progetto Anima Reatina è ora dotato di un sito web bilingue italiano/inglese (www.animareatina.it),  ed è presente sulle reti social Facebook ed Instagram, oltre a YouTube, e di una app dedicata agli itinerari. I video del profilo facebook hanno superato i 4 milioni di riproduzioni.

Lo sviluppo del progetto prevede momenti di visibilità importanti ed efficaci per i singoli soci.

Il Presidente Gianluca Gizzi e la Vice Presidente Giorgia Pontetti, il Destination Manager Diego Di Paolo, insieme al Consiglio Direttivo, esprimono soddisfazione per il percorso finora intrapreso, che ha portato al territorio reatino ed ai soci della DMO una visibilità mai avuta precedentemente.

La visibilità web, il massiccio piano di affissioni sulle strade consolari romane in entrata ed uscita dalla Capitale, le inserzioni pubblicitarie sui principali quotidiani nazionali, gli articoli sulla stampa e sui social frutto di un riuscitissimo press tour, le brochure e i depliant, la presenza a tre importanti eventi fieristici del turismo internazionale, hanno costituito le prime importanti occasioni di presentazione del prodotto.

 

Print Friendly, PDF & Email