Il Fight Club kickboxing Team Cosentino vola al Criterium di Rimini con Gabriele Brigotti

Grande successo per il Fight Club Rieti  capitanato dal tecnico Federale Marco Cosentino e Coach dello stesso team, nella seconda fase del Campionato Regionale di kickboxing svoltosi ad Anagni (FR)  l’11 febbraio 2024 con il suo atleta Gabriele Brigotti Cat.Senior che disputa un ottimo match dimostrando di aver acquisito padronanza tecnica della disciplina stessa, frutto di duri allenamenti in palestra ed esterne. Terzo posto e balzo sul podio per il bronzo.
“Un in bocca al lupo di pronta guarigione all’atleta Gaia Pascolini che purtroppo non ha potuto esordire alla stessa competizione federale ed istituzionale FederKombat a causa di un infortunio avvenuto durante gli allenamenti” dicono dalla società.
Il team da domani riprenderà la preparazione per continuare la scalata proiettandosi al tanto atteso evento Criterium di Rimini valido per le qualifiche al campionato Italiano. Il team di kickboxing della palestra Infinity Wellness continua ininterrottamente la sua scalata, la stessa società si congratula con il suo tecnico per l’attenzione messa nel percorso formativo ed atletico dei suoi atleti che ormai puntano a conquistare la qualifica al campionato Italiano che si svolgerà a Jesolo.
Foto: Team Cosentino ©
Print Friendly, PDF & Email