Traini a RietiLife: “Terminati i lavori allo Scopigno. Insieme all’Amministrazione valutiamo se far rigiocare a fine gennaio”

(cr.co.) Nel primo appuntamento del 2024 di Pillole di Sport…Life è intervenuto anche Giuseppe Traini, proprietario dell’impresa che si è occupato dei lavori per il rifacimento del manto erboso dello stadio Scopigno, Eco Services. Traini ha spiegato le condizioni attuali del campo e i lavori svolti: “Abbiamo terminato tutti gli interventi che erano in programma – ha detto – Ora faremo un sopralluogo mercoledì per vedere come ha retto il manto erboso in questi giorni. L’erba che è cresciuta è giovane”.

Ed ha risposto anche sulla data del rientro nella struttura: “Insieme all’Amministrazione Comunale valuteremo se si potrà far rigiocare le due società già a fine gennaio”. Si è acceso poi un dibattito sulla manutenzione e sul mantenimento del campo che chiaramente non può tenere dei ritmi alti di gioco.  Traini ha risposto ed ha proposto idee e programmazione per tenere in buone condizioni lo stadio. Pillole di Sport…Life, in questo momento è in diretta sulla pagina Facebook di RietiLife e su RietiLife Tv. La puntata sarà disponibile anche nei seguenti giorni su on demand.

Foto: (archivio) Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email