A Poggio Bustone un weekend di gusto: c’è la Sagra della Porchetta

Da Giovedì 28 settembre a Domenica 1 Ottobre torna a Poggio Bustone l’appuntamento con la Sagra della Porchetta! L’appuntamento sarà nuovamente ai Giardini di Marzo, dove ci saranno spazi dedicati agli stand enogastronomici con prodotti del territorio e non solo, un’ampia pista da ballo e spazi dedicati al divertimento dei più piccini. La ristorazione è curata dalla Pro Loco di Poggio Bustone che, a fianco del tipico panino con la porchetta, propone novità come il sushi-poke di porchetta.

I tre giorni di festa saranno accompagnati da gruppi quali Area 765 nella serata di venerdì, L’orchestra il Sole d’Italia nella serata del sabato e Fattore G by Giobbe la domenica 1 ottobre.
Quest’anno ci sarà anche la partecipazione straordinaria della porchetta italica di Campli, così da creare un’amicizia tra le 2 porchette più famose del Centro Italia. Questa 73esima edizione sarà quindi piena di sorprese e novità, rivestita di una cornice totalmente nuova.

Per qualsiasi informazione visitare il profilo Facebook “Pro Loco Poggio Bustone” o potete contattarci alla mail [email protected]

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email