Grande successo del Saggio-Spettacolo del Centro CygniArades

Per la CygniArades, diretta da M. Vesseri, E. Padovini e L. Martorana, é stato un altro anno ricco di successi, riconoscimenti e premi: ultimo in ordine cronologico il terzo posto al prestigioso concorso di Spoleto “ International Dance Competition” con la coreografia “In the Wonderland” di M. Gobbi.

Si é concluso l’anno accademico con due sfavillanti serate: quella del 15 Giugno dedicata agli allievi più piccoli, quella del 16 a quelli più grandi. Tutti i numerosi danzatori si sono distinti per impegno e professionalità sottolineati dai copiosi applausi del folto pubblico. L’ evento si é tenuto presso il PalaCordoni. Una location diversa che però, nonostante le difficoltà oggettive ed organizzative, lo staff Cygniarades ha saputo trasformare in una  magica cornice.

Felici per la riuscita delle performances ed orgogliose dei risultati ottenuti dagli allievi, le direttrici danno appuntamento a Settembre per un nuovo e laborioso anno insieme sebbene siano già al lavoro per il prossimo concorso del 7 Luglio a Roma.

Foto: Cygni Arades ©

Print Friendly, PDF & Email