Ora trovare RietiLife Free Press è ancora più facile: segui la locandina!

Il primo e unico quotidiano gratuito della città è RietiLife Free Press: esce dal martedì al sabato. Inclusi. Trovarlo è facile: viene distribuito capillarmente in città grazie a punti di interesse nevralgici e alle edicole aderenti a Sinagi. Basta chiedere al proprio edicolante di fiducia e da oggi sarà ancora più facile seguendo la locandina che RietiLife ha distribuito in città agli edicolanti. Troverai l’espositore con il logo RietiLife Free Press e potrai così prendere la tua copia: è GRATUITA.

DOVE TROVARE RIETILIFE FREE PRESS

RietiLife Free Press esce dal martedì al sabato inclusi. È gratuito!

RietiLife ha stretto un accordo con Sinagi Sindacato Nazionale Giornalai d’Italia, per distribuire RietiLife Free Press in alcune edicole della città. Troverete il quotidiano nell’Edicola dell’Ospedale (via Baroni), Edicola Tabacchi Lotto a Villa Reatina (via Di Fazio), Edicola della Stazione di Rieti (piazza Enrico Berlinguer), Edicola Piazza (piazza Cesare Battisti), Edicola Il Girasole (Largo Santa Barbara), Edicola Edicolsalce di Elisa Santoprete (via Molino della Salce), Edicola Striscia la Notizia (viale Matteucci), Edicola Luciano Inches (piazza Cavour), Edicola Campoloniano (via De Felice).

Ma non solo! RietiLife Free Press è disponibile al Centro Commerciale Perseo (via Fundania), al Centro Medico San Marco (via Salaria per L’Aquila), al Crai Extra (via del Terminillo) e al Caffè Campoloniano-Bar dell’Ospedale De Lellis (via Baroni), ICaffè099 (via Pertini), Antiche Fonti Cottorella (via Fonte Cottorella), al Capolinea Cotral della Stazione Ferroviaria di Rieti (viale Morroni-Canali).

RietiLife è pronta a discutere di un’eventuale ampliamento della rete distributiva. E non solo: volete visibilità sul sito, sui social o sul free press? Diteci tutto a [email protected] o al 346.7666026   

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email