Gli Esordienti del Valle del Peschiera a San Benedetto per la Summer Cup

La squadra Esordienti dell’ASD Valle del Peschiera, ha partecipato per la prima volta al torneo estivo organizzato a San Benedetto del Tronto, la Summer Cup.

“Un gruppo di ragazzi meraviglioso – dicono dalla società – che si è contraddistinto per sportività, allegria e senso di appartenenza ad una manifestazione che li ha resi ancora più amici. Il risultato della complicitá tra questi ragazzi nell’affrontare a testa alta compagini importanti ed esperte più di noi, è quello che più mi inorgoglisce di questa esperienza. Proprio stamattina, abbiamo avuto il piacere di avere con noi in albergo Arcadio Spinozzi, ex calciatore che oltre ad aver militato nella Sanbenedettese, ha anche vestito le maglie di Verona, Bologna e Lazio in serie A. Un incontro che ci ha insegnato tantissimo grazie ad un uomo che ha messo a nostra disposizione i suoi racconti ed aneddoti che ci hanno fatto riflettere e sorridere. Grazie di cuore Arcadio”.

“Voglio in oltre ringraziare l’importante flotta di genitori che ci ha seguito ed incoraggiato senza mai farci mancare il loro supporto. In fine ringrazio il più grande di tutti. Il mio amico, collaboratore e Mister Antonio Costantino per quello che mi aiuta a fare nel bene di questi atleti. Grazie a tutti ragazzi. Sono orgoglioso di voi” il commento del tecnico Marco Rossi.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email