Feste, sagre, appuntamenti: promuovi i tuoi eventi su RietiLife. Ci sono pacchetti pubblicitari adatti per ogni esigenza

Cosa aspetti? Scegli la pubblicità su RietiLife. La tua azienda, la tua attività, la tua idea, il tuo evento non possono mancare sui siti del nostro network e sui nostri social. La pubblicità sul nostro network rende ed è economica, adatta ad ogni esigenza. 

RietiLife è la testata leader del Reatino, letta moltissimo anche fuori città, vetrina adatta per tutto ciò che vuoi promuovere. RietiLife è l’apice di un network che vanta anche RietiLife Tv e TerniLife. Il portale più letto di Rieti e Provincia, Rietilife ha registrato oltre 72 milioni di clic da tutto il mondo a fine 2020. E poi ci sono milioni di visualizzazioni sui video e sulle dirette dirette, pubblicati da RietiLife, sulla web Tv e sulla sua pagina Facebook. Numeri chi si aggiungono alle milioni di visualizzazioni dei video di RietiLife Tv e quelli dei profili social di RietiLife con cifre che nessun altro può vantare: oltre 88mila like sulla pagina Facebook, oltre 3000 follower su Twitter e più di 19mila su InstagramEd è sempre in crescita il nostro sito-gemello TerniLife.

RietiLife è un network che valorizza la tua attività e che fa fare rete con le altre: questo è il progetto ambizioso e sempre più grande di Aziende Amiche, tutto da scoprire (leggi).

RISPARMIO E  PIÙ VISIBILITÀ

RietiLife studia e propone per la tua azienda, la tua attività, la tua idea, il tuo evento un pacchetto promozionale ad hoc, adatto ad ogni tua esigenza: visibilità sul web, sui social e in video.

Contattaci e  scopri l’offerta di RietiLife.

CONTATTI

Cell.: 346/7666026

Telefono: 0746/53235

Mail: [email protected]

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email