RIETILIFE, NASCE “AZIENDE AMICHE”

Sul nostro sito, in alto nella home page, è da poco attiva la sezione “Aziende Amiche”. Uno spazio in più che vogliamo regalare ai nostri inserzionisti e a chi collabora con noi. Uno strumento a disposizione di chi crede nel nostro progetto e nelle capacità della nostra squadra. A chi ci supporta quotidianamente. A chi ci ha scelto e ci sceglierà per farsi conoscere. A chi vogliamo continuare ad ascoltare, perché ci dà sempre giusti suggerimenti.

 L’INIZIATIVA “Aziende Amiche” è un’iniziativa che RietiLife mette in campo in favore delle attività del territorio, sfruttando anche la sempre più forte vicinanza con Terni. Periodicamente le aziende potranno “incontrare” i lettori, raggiungendo in maniera diretta ed efficiente i loro clienti e quelli potenziali, in un periodo in cui non servono più grandi risorse ma scelte mirate di comunicazione e marketing. Il nostro sito è molto seguito anche sui social network, un’occasione in più per aumentare la visibilità di chi ci sceglie per il proprio progetto commerciale. La convinzione di RietiLife è che da periodi difficili come questi si esca rafforzati anche grazie alla promozione del proprio prodotto e alla tenacia nel portare avanti le proprie idee. E “Aziende Amiche” è il nostro modo di manifestare questa convinzione.

IL RILANCIO ECONOMICO In una fase di recessione generalizzata investire in pubblicità, marketing e comunicazione rappresenta un investimento, non una spesa. Bisogna però puntare sulla comunicazione di qualità, che necessariamente passa innanzitutto da internet e dai nuovi media digitali. Il contenuto della comunicazione è cambiato e le imprese devono far fronte alla crisi ripensando le proprie abitudini e affidandosi ad un bacino d’utenza potenzialmente infinito come quello del web. Nostro obiettivo è costruire ed intensificare le relazioni tra impresa e impresa, e tra imprese e lettori. Manca una cultura del coinvolgimento e noi, con “Aziende Amiche”, proviamo a lanciare la sfida, coscienti che in città esistono potenzialità per un rilancio, senza cedere all’immobilismo e al pessimismo. Vogliamo contribuire, in qualche modo, alla ripresa dell’economia cittadina. È un progetto ambizioso, ma ci crediamo molto.

PUBBLICITÀ SU RIETILIFE Per promuovere la vostra attività commerciale su RietiLife, e quindi entrare a far parte del circuito “Aziende Amiche”, basta contattare la nostra redazione all’indirizzo mail [email protected], al numero di telefono 0746/53235, o al numero di cellulare 346/7666026. In tempi rapidi vi forniremo tutte le indicazioni utili per cominciare a collaborare con noi.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email