Rissa nei pressi delle giostre davanti al centro commerciale, Carabinieri e Polizia sul posto. Minorenni coinvolti

Una rissa pochi minuti fa nei pressi delle giostre di fronte al centro commerciale: diversi gruppi di persone si sono radunati al di fuori del centro commerciale di via Fundania. La rissa sarebbe iniziata nei pressi delle giostre – secondo le prime testimonianze – per poi spostarsi davanti al centro commerciale. Si tratterebbe di minorenni. Non sono ancora note le cause che hanno portato alla colluttazione ma sono intervenute diverse pattuglie di Polizia e Carabinieri.

Alcuni hanno cercato di scappare non appena arrivate le forze dell’ordine, bloccati immediatamente anche grazie al fatto che ad ostruire il traffico – e dunque il fuggi fuggi generale – ci sono diverse auto parcheggiate.

Sembrerebbero almeno una decina le persone coinvolte nella rissa, tanti i curiosi che si sono adunati per capire cosa stesse succedendo. Tra questi diversi testimoni che verranno ascoltati dalle forze dell’ordine per stabilire cosa sia effettivamente accaduto.

“Abbiamo avuto paura – racconta una lettrice a RietiLife – la Polizia ci ha bloccato salvandoci da quanto stava accadendo per fortuna”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email