La regina della Terza Nuova Rieti Calcio a Monteleone è pronta a confermare il vantaggio. Napoleone: “Nessuna distrazione”

Il Comunale “Pantano” di via Santa Vittoria a Fossatello a Monteleone Sabino ospita la gara valida per la quarta di ritorno della terza categoria reatina tra Real Monteleone e Nuova Rieti Calcio. La capolista amarantoceleste, a +8 sulla seconda, gioca domenica alle 15 contro la settima forza del campionato che ha 27 punti frutto di 8 successi, tre pari e sei sconfitte. La squadra di Stefano Lotto di punti ne 44 e arriva dal successo interno contro il Poggio Catino mentre i sabini dopo due larghi successi, hanno perso con Lisciano nell’ultima uscita. Arbitra Nicolò Simeoni di Rieti.

“Una squadra ostica di fronte a noi – dice Francesco Napoleone, portiere della Nuova Rieti Calcio in ripresa da un infortunio alla mano – si sono rinforzati molto a dicembre e non possiamo sottovalutarli. Abbiamo bisogno di mantenere la concentrazione altissima e fare del nostro meglio. Io ci sarò: è un dovere a seguire i miei compagni e a sostenerli. Anche i tifosi facciano lo stesso: li invito a replicare quanto hanno fatto finora, sono fondamentali. Sono loro l’uomo in più per arrivare all’obiettivo”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email