Protesi dentale con tecnologia computerizzata: prenota la tua valutazione gratuita al Centro Medico San Marco

Aziende Amiche – Presso il reparto odontoiatrico del “Centro medico San Marco” è possibile progettare protesi fisse al computer grazie alla tecnologia computerizzata CAD/CAM.

Una forte sinergia tra Protesista e Implantologo permette di risolvere casi clinici anche molto complessi, soddisfacendo le aspettative estetiche e funzionali dei pazienti.

La scansione digitale del cavo orale acquisisce le impronte in maniera molto veloce, precisa e confortevole eliminando lo sgradevole senso di nausea dovuta all’ingombrante pasta amara poco amata dai pazienti.

Lo scanner intraorale acquisisce i dati che, dalla bocca, vengono visualizzati su un monitor e trasmessi in tempo reale al laboratorio odontotecnico dove si realizzerà la protesi progettata.

L’utilizzo della tecnologia computerizzata fornisce numerosi vantaggi:

 

  • Riduzione dei tempi di produzione
  • Possibilità di visualizzare un’anteprima del risultato finale
  • Addio ai disagi dovuti all’applicazione delle vecchie paste e calchi che hanno portato non poche difficoltà nella respirazione e conati di vomito al paziente.

 

Il sogno di un sorriso perfetto inizia sempre da una prima valutazione, vieni a prenotarla al Centro Medico San Marco, nel mese di Marzo è gratuita.

Foto: Centro Medico San Marco ©

Print Friendly, PDF & Email