Scopri ItaliaLife24.it tutta l’informazione che vuoi in un solo click!

Visita ItaliaLife24, sito della grande famiglia di RietiLife e di Smyle Comunicazione che edita anche RietiLife TV, TerniLife, RietiLife FREE PRESS.

Cos’è ItaliaLife24? È TUTTO. Avete capito bene. Dentro ci trovate tutta l’informazione dall’Italia e dal mondo, con le principali testate del globo, in primis quelle italiane, di cronaca, approfondimento e sport. Tutto in un click.

VISITA ITALIALIFE24

ItaliaLife24 è un aggregatore di notizie che troverete in unico sito e con un unico clic. Le news arrivano da tutte le maggiori testate nazionali e internazionali in diverse sezioni. Come è nella filosofia di RietiLife e Smyle Comunicazione, non potremmo mai tralasciare anche i siti d’informazione locale e il lettore potrà, a suo piacimento, creare una rassegna stampa personalizzata seguendo i gusti e letture preferite.

TUTTO NELLO STESSO SITO Aspetto attraente e di facilissimo accesso, ItaliaLife24 si pone come un appuntamento quotidiano a cui accedere per restare informati senza filtri sulle All News della giornata.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email