Riccardo, trovato senza vita a Terminillo. L’ultima stories su Instagram: “Dispiace, è stato bello”

(r.l.) Aveva 24 anni il giovane che ieri sera è stato trovato senza vita a Terminillo, zona Pian De Rosce, dopo brevi ricerche. Si chiamava Riccardo Blasi, classe 1998, appassionato giocatore di pallacanestro che da piccolo aveva vestito i colori del settore minibasket della Willie e poi con l’Under 14 della Npc, allenandosi anche con la prima squadra. Blasi ha giocato anche in Serie C, sempre con la Npc ed era una grande tifoso della Real Sebastiani. Per amicizie comuni, era legato anche a Babadook, giovane realtà sportiva della città: “Siamo nel dolore, difficile commentare questa perdita. Uno sportivo appassionato, un bravissimo ragazzo. Non abbiamo parole” dicono dalla società.

Il giovane ieri sera ha raggiunto Terminillo e per lui si sono attivate anche le ricerche delle Forze dell’ordine, allertate dai familiari preoccupati. Di San Giovanni Reatino, Riccardo era molto conosciuto per la sua passione sportiva.

Nelle Instagram Stories, ieri Riccardo Blasi ha postato un suo breve video in cui tira a canestro in un campetto sulla piaggia, scrivendo prima come didascalia “Quel rumore lì“, evidentemente riferendosi a quello della palla che rimbalza, e poi “Dispiace. È stato bello“. Proprio da queste parole, oltre che da altri post recenti che si cerca di ricostruire cosa sia accaduto nelle ore prima del ritrovamento del corpo senza vita del 24enne; le Forze dell’ordine, inoltre, stanno accertando se si sia trattato di un gesto volontario o di altro. Nel dolore familiari e amici, che gli stanno tributando tantissimi post.

Foto: Ig ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Come sempre, ad ammazzarsi sono gli uomini.
    L’85% dei suicidi riguarda gli uomini, il restante 15% le donne. La strage di cui nessuno parla
    Rip