Calisse incontra Anas: “Fatto il punto sui cantieri e sulla rotatoria a Borgo Santa Maria”

Il presidente della provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha effettuato questa mattina un sopralluogo ai cantieri Anas attivi nel Reatino, insieme al sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi e all’assessore ai Lavori Pubblici del comune di Rieti, Claudia Chiarinelli.

“Stamattina – spiega Calisse – ho incontrato il capo-compartimento Anas Lazio con il quale, oltre a fare visita ai cantieri degli svincoli in accesso alla città, per verificare le attuazioni del piano di lavorazione, abbiamo parlato anche del piano di investimenti che ha Anas nel Reatino sulle strade di propria competenza. In particolare, mi preme sottolinearlo, ho voluto fare il punto sulla rotatoria di Borgo Santa Maria sulla Salaria, che ha creato non pochi problemi alla circolazione e sulla quale il capo-compartimento mi ha rassicurato che a breve ci saranno lavori correttivi per risolvere i problemi che la rotatoria ha portato fino ad oggi”.

Foto: PdR ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Perché nessuno ha pensato che a borgo Santa Maria forse era meglio fare un sottopasso e lasciare sopra il passaggio al traffico locale