Il dj reatino Francesco Fantozzi tra musica e… cinema

(r.l.) La musica e adesso il cinema. Il dj reatino Francesco Fantozzi, conosciuto sulla scena reatina (e non solo) per le sue serate alla consolle, parteciperà a un film proprio nel ruolo che meglio gli riesce: il dj. Per ora c’è riserbo sul film e sul regista che porteranno il dj al cinema, ma c’è attesa per conoscere più dettagli.

Francesco Fantozzi nel 2017 ha creato un personaggio conosciuto tra i giovani come Cesco DJ; ha iniziato, così, la sua collaborazione con la LDX Events nel 2018 fino a diventare resident dj. Nel marzo del 2022 ha avviato un’altra collaborazione, con il club Cyborg e durante il suo percorso con la musica elettronica ha deciso di avviare nell’ottobre del 2022 un club, il Riddle, questo club che vanta la collaborazione con il Bonobo. Cesco DJ organizza eventi musicali con dress code e musica esclusivi, sulle note della sua selezione musicale chiamata anche Cesco’s Selection.

Grazie alla collaborazione con la Ldx Events, che vanta in tutto 5 giovani, Fantozzi è riuscito a suonare con alcuni big nel mondo della musica come Mambolosco e Cristian Marchi.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email