Riparte RietiLife TV! Ecco il nostro palinsesto tra novità e conferme – I DETTAGLI

Riparte la stagione di RietiLife Tv. Da domenica 24 settembre il palinsesto televisivo on demand e in diretta della nostra testata è pronto a riproporre novità e trasmissioni di successo. La nostra web tv è cresciuta negli anni grazie all’interesse dei lettori e ascoltatori, che hanno trovato nel lavoro della Redazione e dei tecnici uno specchio valido per raccontare la realtà reatina (e non solo) a 360°. Le nostre trasmissioni sono sempre disponibili su RietiLife Tv e sui social di RietiLife, Facebook e Instagram. C’è anche il nostro canale YouTube.

Non si è mai fermato il RietiLife TG che ha già mostrato nelle edizioni delle ultime settimane il suo nuovo studio; attese altre novità che renderanno l’informazione ancora più rapida, puntuale e alla portata di tutti, soprattutto in termini di device utilizzato. In conduzione Christian Diociaiuti, Martina Grillotti e Maria Bandini.

La domenica è il giorno di “Cieli Nuovi Terra Nuova“, riconfermato appuntamento con l’analisi del Vangelo nella trasmissione condotta da Fabrizio Tomassoni con ospiti in studio. Trasmissione disponibile dalle 10 su RietiLife Tv e sui social di RietiLife, Facebook e Instagram.

Lunedì grande protagonista è lo sport: c’è “Pillole di Sport…Life“. Il calcio locale, i volti del nostro sport, le analisi, i commenti e gli ospiti. Conduce Asvero Antonetti: puntata in diretta dalle 21 e on demand su RietiLife Tv e sui social di RietiLife, Facebook e Instagram.

Il martedì confermatissimo appuntamento con il basket: dalle 21, in diretta, e on demand su RietiLife Tv e sui social di RietiLife, Facebook e Instagram torna “BasketLife“. Roberto Pentuzzi ci porta nel cuore dei fatti della pallacanestro cittadina, della Npc in A2 e della Real Sebastiani in B. In studio Lara Piccolo.

Il mercoledì esploriamo insieme la psiche e tutto il mondo intorno: c’è la rubrica “Strategica…mente“. Conduce Maria Cristina Meloni: ogni appuntamento sarà dedicato ai temi della mente, del comportamento e della salute. Appuntamento dalle 21 su RietiLife Tv e sui social di RietiLife, Facebook e Instagram.

Il giovedì spazio alla politica, come da tradizione. Torna “La Rana nel Pozzo“, talk politico condotto dal direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti. Trasmissione disponibile dalle 21 su RietiLife Tv e sui social di RietiLife, Facebook e Instagram. Ogni settimana un ospite in studio per affrontare i temi più caldi: politica, economia e non solo con i protagonisti locali, regionali e nazionali.

Venerdì alle 21 approfondimento di architettura e design. Ecco “Aperò“: ogni appuntamento sarà condotto da un professionista del settore per entrare nei temi più importanti. Trasmissione disponibile dalle 21 su RietiLife Tv e sui social di RietiLife, Facebook e Instagram.

Il sabato continua l’esperienza di “FvgTech”: dalle 21 su RietiLife Tv e sui social di RietiLife, Facebook e Instagram con Gabriele Gobbo un ospite diverso per conoscere i segreti della tecnologia, del web e di tanti aspetti da “smanettone”.

Non mancherà il consueto appuntamento, condotto da Valentina Fabri, con ImprendoLife: la rubrica dedicata alle stori di successo di chi fa impresa nel Reatino e non solo. Per la tua pubblicità su RietiLife contatta [email protected] e 346.7666026. Disponibile periodicamente su RietiLife Tv e sui social di RietiLife, Facebook e Instagram .

Nel cuore della stagione tornerà anche Music Garage con Simona Martellucci, che ci porterà alla scoperta delle band del territorio tra musica e interviste. E spazio anche ad altri appuntamenti, che subentreranno in corso d’opera e di cui RietiLife vi darà ampiamente notizia.

Per la messa in onda delle trasmissioni e la loro realizzazione, opera una squadra di tecnici affermata, che opera sotto la supervisione di Massimiliano Mirabella e guidata da Luciano Mancini; quest’ultimo si avvale della preziosa e giovane collaborazione di Daniele Tiberti. Per le foto di scena, garantiranno il loro insostituibile apporto Gianluca Vannicelli e Riccardo Fabi.

“RietiLife TV è pronta a ripartire – dice il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti – lo farà con il solito slancio oltre che con sacrificio e con uno sforzo tecnico che ha visto rinnovare parte dei nostri studi e delle attrezzature per proporre ambienti a misura di un’informazione che chiede maggiore velocità, attenzione, cura dei dettagli e coinvolgimento. Aspettiamo il vostro feedback per crescere ancora, certi che il nostro palinsesto e i nostri conduttori nonché tutto il lavoro che si fa in casa Smyle Comunicazione, sarà certamente di vostro gradimento, come confermato dai numeri delle stagioni passate”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email