A Farfa continua la mostra sul fotografo Enzo Vitale

Continua a Farfa – fino a domenica 25 settembre – la mostra sul ??????? ???? ??????, grande fotografo e fotoreporter considerato il primo della schiera dei “paparazzi” che hanno contraddistinto il periodo detto della “Dolce vita” dall’omonimo film di Fellini di cui Vitale fu amico già dal 1946.
La mostra ha preso il via lo scorso sabato con la presentazione del Prof. Alberto D’Atanasio che ha spiegato il percorso professionale del maestro Vitale e le sue peculiarità. Tra queste: l’abilità di ritrarre la naturalità e la quotidianità nella sua spontaneità, verità e talvolta drammaticità.
Presenti all’appuntamento anche la figlia di Ezio Vitale e il nipote Nicholas Di Angelo.
Nella sala si possono ammirare anche le opere d’arte di artisti contemporanei: Martina Comis, Francesco Laudato, Stefano Bettini, Laura Bordi, Bruna Borghi, Mauro Bordini, Ingrid Bischetsrieder-Brodnig, Fabio D’antoni, Dalida Ghedini, Claud Hesse, Paolo Lazzaroli,  Graziella Ferlito, Camilla Millart, Andreas Mac Muller, Barbara Novelli, Charlie Oz, Lucilla Parra, Laura  Scaringi, Giovanni Tonti, Maurizio Tonti e Francesco Verola.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email