Due Carabinieri di Rieti ricevono un riconoscimento del comandante Bellini

Il Comandante della Compagnia di Rieti, Capitano Salvatore Beneduce, ha consegnato al Maresciallo Maggiore Roberto Colasanzio ed al Brigadiere Alessandro Renzi, effettivi alla Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rieti un “Apprezzamento” del Colonnello Bruno Bellini, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Rieti, per un arresto eseguito lo scorso 21 luglio.

Nella pergamena è riportata la seguente motivazione “a seguito di grave fatto di sangue verificatosi nel capoluogo, rintracciavano e traevano in arresto in condizioni di ‘quasi flagranza’ un cittadino straniero responsabile di rapina a mano armata e lesioni aggravate, perpetrate poco prima in danno di altro extracomunitario a seguito di lite scaturita per motivi legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Esempio di spirito d’iniziativa, acume investigativo e profonda conoscenza del territorio”.

Un meritato riconoscimento per premiare due militari che avevano già in passato avuto modo di dimostrare le loro qualità e la loro motivazione al servizio.

Foto: CC©

Print Friendly, PDF & Email