Piano asfalti Provincia: ripavimentazione nella frazione di Case San Benedetto

Nell’ambito del Piano asfalti della Provincia di Rieti, sono iniziati ieri i lavori di ripavimentazione stradale nella frazione di Case San Benedetto.

“Ringraziamo il Presidente Mariano Calisse e l’Amministrazione provinciale per l’importante opera di miglioramento e messa in sicurezza della vasta rete stradale di competenza che, anche in questa occasione, ha interessato anche importanti frazioni della nostra Città come Val Canera e Case San Benedetto” dichiara il Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Si parla tanto di Piani Asfalti su tutta la provincia, vorrei ricordare che anche Cantalice fa parte della provincia di Rieti. La SP 8 che da Vazia sale a Cantalice è diventata una trappola per automobilisti ma soprattutto motociclisti, quando si farà il nuovo asfalto? Quantomeno ripristinare la segnaletica orizzontale sarebbe il minimo visto che le strisce a terra non esistono più, per la gioia di chi con molta imprudenza si sente il dovere di tagliare ogni curva arrecando pericolo agli altri automobilisti che mantengono la propria corsia. Gestione vergognosa.