Un trekking per ricordare Gianluca Mistico: appuntamento il 10 agosto

In programma mercoledì 10 agosto il Trekking sotto le stelle, Camminata in ricordo di Gianluca Mistico. Appuntamento alle 18.30: si tratta di una camminata al tramonto per ricordare Gianluca Mistico, ad un anno dal tragico incidente nel quale è rimasto coinvolto, che avvenne il 10 agosto 2021. Un evento per ricordare la sua giovane vita, spenta a soli 18 anni, ma anche il suo meraviglioso sorriso e la luce speciale che brillava nei suoi occhi. Evento che coinvolgerà familiari, amici e tutti coloro che vogliono bene a Gianluca e sono vicini alla sua famiglia e quanti lo amano.
“Il 19 agosto comincia il suo volo – scrive la famiglia, ricordando la data della morte di Gianluca, 9 giorni dopo l’incidente sulla Terminillese – ma il filo della sua vita non si spezza definitivamente, il suo cuore non ha mai smesso di battere: continua a farlo in un ragazzo della sua stessa età, vive in cinque vite e guarda il mondo attraverso gli occhi di due ragazzi. La generosità lo ha sempre caratterizzato, oltre ad essere un figlio amatissimo premuroso e attento, un fratello affettuoso, un amico leale disponibile e corretto. La camminata è aperta a chiunque voglia condividere il ricordo di Gianluca e un momento di riflessione”.
Appuntamento ore 18.30 del 10 agosto da Salvatori Sport al Terminillo: un facile trekking che porterà i partecipanti ad ammirare il tramonto sulla vetta del Monte Cardito con affaccio panoramico sulla Valle Santa. Partecipazione gratuita, basta presentarsi il giorno stesso.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email