Torna Taste of Summer a La Foresta: vino e buon cibo, un viaggio di gusto | ACQUISTA IL BIGLIETTO

Aziende Amiche – Dopo due anni di stop, torna il 24 giugno 2022  TASTE OF SUMMER, evento organizzato dal Ristorante La Foresta, AIS Associazione Italiana Sommelier delegazione di Rieti ed Eventour. Dalle ore 19.00 negli oltre 4000 mq di parco del ristorante La Foresta ci sarà la degustazione enogastronomica con oltre 200 etichette di tutto il panorama vitivinicolo nazionale ed internazionale. 

Un appuntamento imperdibile per i winelover, oltre alla possibilità di degustare l’ampia selezione di vini delle cantine italiane, con ampio spazio a vini naturali e biodinamici, ci sarà una fantastica appendice dedicata alla Francia, California, Australia, Nuova Zelanda e Slovenia. I banchi d’assaggio saranno guidati dai sommelier Ais che sapientemente sapranno guidare gli ospiti nella scelta dei vini. Quest’anno la manifestazione si arricchisce con un corner dedicato ai Distillati e ai sigari.

Il tutto sarà contornato da prodotti tipici, e da preparazione gastronomiche salate e dolci preparate degli chefs del Ristorante La Foresta.

La serata proseguirà nel parco del Ristorante La Foresta con il DJ set organizzato da Eventour.

Ingresso 40,00 € in prevendita € 35,00

Punti prevendita:

Ristorante La Foresta

Gran Caffè La Lira

Centro Tim Presso Centro Commerciale Perseo

Online al link www.cantinalemacchie.it/prodotto/taste-of-summer-2022

Info Tel. 0746220455

Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email