Daniele Sinibaldi festeggia al comitato: “Farò il massimo per la città. Sono emozionato”

(di Martina Grillotti) Quando manca circa il 10% delle schede da scrutinare il candidato sindaco del centrodestra, Daniele Sinibaldi è arrivato al comune di Rieti per annunciare la sua vittoria: “Farò il massimo per Rieti” ha detto ai microfoni di RietiLife e al direttore Emiliano Grillotti.

“I cittadini ci hanno appoggiato, sarà importante mettere subito a frutto quanto abbiamo fatto finora! – ha detto Sinibaldi – Abbiamo costruito una bella squadra, in questo momento c’è bisogno di coesione, di serenità. Rieti ha voluto dare un segnale per una generazione nuova ma anche per quello che abbiamo fatto finora con l’amministrazione precedente”.

Faccio politica da quando avevo 14 anni e voglio fare tanto per la città, lavorare per Rieti perché ci ha dato la fiducia già al primo turno e dobbiamo fare tutto per rendere agli elettori la fiducia che ci hanno accordato” ha detto Sinibaldi.

“La mia è una candidatura che nasce dall’impegno di Antonio Cicchetti – ha detto Sinibaldi a RietiLife – in continuità con questi 5 anni. Un percorso che oggi trova compimento. Speriamo che possa essere ulteriormente efficace per la città e per i cittadini. Speravo di vincere al primo turno ma siamo con i piedi per terra”.

I dati lo appoggiano, sin dal primo momento, con oltre il 50% dei voti.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email