Roberta Bruni si prende l’applauso dell’Olimpico: tentato il nuovo record italiano a 4,75

Foto: Gianluca VANNICELLI © Roma, stadio Olimpico

(ch.di.) Si chiude con la misura di 4,60 saltata e con il tentativo del nuovo record italiano a 4,75 la serata romana al Golden Gala di Roberta Bruni, astista dei Carabinieri di casa a Rieti e allenata da Riccardo Balloni.

Forma confermata (lo stagionale è 4,60) per la portacolori dei Carabinieri che fa due X a 4,70 e si lascia un tentativo a 4,75 per balzare, ancora, lì dove è arrivata un anno fa, al record italiano che le appartiene. Grande l’applauso dell’Olimpico per l’atleta reatina. Una giornata magica per Bruni, che ora pensa ai Tricolori Assoluti in casa: stamattina si è laureata, poco prima di saltare all’Olimpico (leggi).

Roberta Bruni commenta a Fidal: “Oggi una giornata indimenticabile. Stamattina la laurea, ho trovato la carica per stasera. Volevo divertirmi: ho partecipato a due Golden Gala e non era mai andata bene. Invece ho fatto il mio. Purtroppo i crampi non mi hanno aiutato, ecco perché ho mollato alla fine. Ci sono tanti altri appuntamenti, ora sotto con la fisioterapia Prossime uscite? Parto domani per Innsbruck, Barletta e poi gli Italiani a Rieti”.

Print Friendly, PDF & Email