Luca e Germano… elettorali: musica, risate e i candidati alle Comunali sul palco | FOTO

 

Foto: Riccardo FABI ©

(r.l.) Show elettorale doveva essere e show elettorale è stato. Luca&Germano sono tornati live a Rieti, questa sera, nella Sala dei Cordari. Location piena, coi ticket venduti nei giorni scorsi che sono durati pochissimo: esauriti in poco tempo, tanto da far pensare a un bis che però non è stato possibile organizzare.

Il duo reatino, tra sketch comici e canzoni remake in chiave reatina, al solito, ha divertito il pubblico con il suo show dal titolo “Nun t’eleggo più” che parafrasa il “Nuntereggae più” di Rino Gaetano e lo mette tutto in chiave elettorale, a una ventina di giorni dalle urne che rinnoveranno il sindaco e il consiglio comunale.

Sul palco, stasera, anche i tre candidati a succedere ad Antonio Cicchetti: Simone Petrangeli, Daniele Sinibaldi e Carlo Ubertini hanno accettato di buon grado, con un sì sentitissimo pronunciato sui social, l’invito del duo reatino a salire sul palco e a prestarsi alle gag musicali. Risultato: un divertente confronto tra chi, il 12 giugno, il faccia a faccia lo farà con gli elettori. Il ritorno di Luca&Germano regala ancor più normalità dopo due anni e oltre di pandemia: un sorriso e un sospiro di sollievo, una ventata di normalità, per la città, per il mondo dello spettacolo live locale (e non solo) e anche al duo stesso, che mancava da un po’.

Print Friendly, PDF & Email