Resta bloccato sui ruderi del Ponte Romano dopo un bagno nel Velino per recuperare le scarpe: scattano i soccorsi

(ch.di.) Tardo pomeriggio concitato in centro a Rieti. Intorno alle 19 sono scattati i soccorsi per un giovane che, dopo aver fatto il bagno nel fiume Velino – come riportano alcune testimonianze – all’altezza del Ponte Romano, è rimasto bloccato sui ruderi del Ponte Romano stesso, impaurito dalla corrente e impossibilitato a tornare a riva.

In azione Polizia, Vigili del Fuoco e 118. Richiesto l’intervento del gommone per recuperarlo e riportarlo a riva, come accaduto dopo qualche minuto. Presenti molte persone incuriosite dalla concitazione del momento. Il giovane, in boxer e calzini sui ruderi del Ponte Romano dopo essersi bagnato nel Velino, non è apparso ferito ma soltanto spaventato, soprattutto dalla corrente.

Più tardi, in redazione, i familiari fanno sapere a RietiLife che il giovane non si è tuffato nel Velino per piacere, ma è stato vittima di uno scherzo: un altro ragazzo gli ha lanciato una scarpa in acqua e per recuperarla il giovane si è prima tuffato e poi è rimasto bloccato sui ruderi del Velino.

Foto: RietiLife © 

Print Friendly, PDF & Email