Il 5 giugno è alle porte, la Terminillo Marathon si presenta a Rieti al Centro Commerciale Perseo

L’Asd Zero Team sta studiando e approntando il nuovo cliché organizzativo per mettersi all’opera a pieno regime con la settima edizione della Terminillo Marathon in programma domenica 5 giugno. Dopo l’eccezionale edizione del 2021 disputata a ottobre in una versione autunnale, la Terminillo Marathon si riprende la sua collocazione pre-estiva.

La sfida alla salita del Terminillo e la promozione del territorio coinvolto nell’attraversamento della corsa (Rieti, piana reatina e la montagna reatina) ancora una volta prevarranno in maniera tale da puntare al pieno successo della manifestazione che verrà ufficialmente presentata venerdì 20 maggio presso il Centro Commerciale Perseo alle 18:00.

Come lo scorso anno, il percorso è di 90 chilometri interessando nella parte iniziale Greccio, Campigliano, Colli Sul Velino, Madonna della Luce, Morro Reatino, Rivodutri, Poggio Bustone, Cantalice, Colli sul Velino, Cantalice, Vazia e Pian dè Valli dove termineranno le fatiche dei partecipanti fino a quota 1600 metri al culmine di un’ascesa di 14 chilometri.

Iscrizioni aperte su www.endu.net e su www.terminillomarathon.it

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.