Best League, tutto pronto! Gli studenti reatini in campo al Coriandolo, RietiLife sostiene l’evento | FOTO

Foto: Riccardo FABI © 

Torna il torneo studentesco più amato di Rieti. In aula consiliare, alla presenza del Vice Sindaco Daniele Sinibaldi, del consigliere comunale con delega allo sport Roberto Donati e del direttore di RietiLife Emiliano Grillotti, ieri c’è stata la presentazione della XII edizione della Best League. I primi due in rappresentanza del Comune di Rieti, che patrocina l’evento, mentre il terzo in virtù dell’accordo di collaborazione stretto quest’anno tra la testata giornalistica e lo staff del torneo. Come tre anni fa, tornerà inoltre la firma del regolamento, con cui i capitani di tutte le squadre di calcio a 5, beach volley e basket si impegneranno a osservare e rispettare lo spirito di Best League, fondato su sacrificio, passione e rispetto.

Da domani comincerà ufficialmente la manifestazione che ogni anno dal 2010 (con la sola eccezione del 2020 a causa della pandemia) riesce a riunire tutte le scuole di Rieti al Parco del Coriandolo, in viale Fassini, tra sport, musica e socialità. “Non possiamo che essere orgogliosi che il nostro cammino dopo 12 anni ancora non si sia fermato, ma ancor di più ci rende fieri – così in una nota lo staff di Best League – l’essere riusciti a espandere ulteriormente il torneo, includendo per la prima volta anche delle scuole fuori dal capoluogo di Provincia, cosa non facile visti gli impegni dei ragazzi, ma che benissimo rende l’idea del prestigio che la manifestazione ha acquisito negli anni”.

“RietiLife è orgogliosa di sostenere questa manifestazione – dice Emiliano Grillotti, direttore di RietiLife – sono stato felicissimo quando Alessandro Palomba e Pietro Scasciafratte mi hanno chiesto un sostegno. Ci abbiamo creduto subito e lo faremo per tutta la durata dell’evento. Crediamo nello sport, nei giovani e nell’intraprendenza”.

Print Friendly, PDF & Email