Oumar Coulibaly è l’Uomo RietiLife 2021-2022: domenica 8 maggio la premiazione allo Scopigno

(ch.di.) È Oumar Coulibaly l’Uomo RietiLife 2021-2022, annuale riconoscimento che RietiLife assegna al giocatore del Rieti più votato dalla tribuna stampa. Coulibaly ha vinto con 5 voti, conquistati peraltro in poco tempo essendo arrivato a febbraio dal Tiferno. Nato il 20 giugno 1999, di origini maliane, Coulibaly è stato decisivo in diverse gare e solo ultimamente si è dovuto arrendere a un infortunio. L’attaccante verrà premiato domenica prima di Rieti-Gavorrano da RietiLife.

Coulibaly (4 gol contro San Donato, Poggibonsi, Cannara e Scandicci e 13 presenze totali col Rieti) ha ottenuto 5 voti. Come lui anche Francesco Marcheggiani, che però non gioca più a Rieti; da regolamento il premio va a Coulibaly, A Tortolano 4 voti; tre voti a Falilò, Vari e Attili; due a Matteo Menghi; uno a Scalon, Emanuele Menghi, Luciani, Marenco e Canestrelli.

“Il Fc Rieti, per RietiLife, è una delle realtà che seguiamo con più passione: la nostra testata ama il calcio e i colori amarantocelesti  – dice il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti – non abbiamo mai sospeso il premio, anche nei momenti più difficili. Bravo Oumar e in bocca al lupo al Rieti per una salvezza che non è così complicata, ma che salvo soprese impossibili, dovrà passare per i playout. Noi li seguiremo e vi aggiorneremo”. Si ringrazia chi durante l’anno ha partecipato alle votazioni.

Prima di Coulibaly, il premio è andato a Andrea Galvanio nel 2020, Cedric Gondo nel 2019, a Luigi Scotto (premiato nel 2017 e nel 2018), Francesco Marcheggiani (2016), Marco Pezzotti (2015 e 2013), Alessandro Sabatino (2014).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email