RietiLife Free Press torna il 28 dicembre. E a fine anno trovate ancora il calendario!

Martedì 28 dicembre torna RietiLife Free Press. Cercatelo nei consueti punti di distribuzione e nelle edicole aderenti a Sinagi. Dopo la brevissima sosta natalizia – solo per il sabato di Natale – la nostra Redazione si rimette al lavoro anche sul cartaceo per informarvi. Stiamo lavorando a un numero di fine anno eccezionale. E il 30 e 31 torna il nostro calendario!

Il calendario è un’iniziativa che la nostra testata ha realizzato grazie al supporto di tanti sponsor che hanno creduto, credono e crederanno nel progetto del Free Press e in generale nel lavoro del network di RietiLife che comprende RietiLife.com, TerniLife, RietiLife Tv e RietiLife Free Press. Realizzato su carta eco-friendly, è stato ideato e disegnato da Riccardo Fabi, Emiliano Grillotti e Valentina Fabri.

Questi gli sponsor che hanno sostenuto il progetto del calendario di RietiLife: Immobiliare Centro Italia, Antiche Fonti Cottorella, Hotel Togo Palace Terminillo, Autoelite Carrozzeria, Tony Rieti, Centro Commerciale Perseo, Puligien, Programma Salute, Gioielleria NonSoloOro, DieciDodici, Pizzeria Il Viale, Fisiotreat, Tabacchi Perseo, Primo Piano Foto per Cerimonie, Gima Trasporti, Lodovici Fabricandi, Bio Impianti, Farmacie Salaria e Maraini.

Cercate la vostra copia gratuita di RietiLife Free Press e del calendario: in edicola e nei punti di interesse (qui tutti) oltre che nelle sedi degli sponsor. E se vuoi fare pubblicità sul Free Press o sui siti del network, contattaci (leggi).

DOVE TROVARE RIETILIFE FREE PRESS E IL CALENDARIO

RietiLife Free Press esce dal martedì al sabato inclusi. È gratuito!

RietiLife Free Press sarà disponibile al Centro Commerciale Perseo (via Fundania), al Centro Medico San Marco (via Salaria per L’Aquila), al Crai Extra (via del Terminillo) e al Caffè Campoloniano-Bar dell’Ospedale De Lellis (via Baroni), ICaffè099 (via Pertini), Antiche Fonti Cottorella (via Fonte Cottorella), al Capolinea Cotral della Stazione Ferroviaria di Rieti (viale Morroni-Canali).

Ma non solo: RietiLife ha stretto un accordo con Sinagi Sindacato Nazionale Giornalai d’Italia, per distribuire RietiLife Free Press in alcune edicole della città. Troverete il quotidiano nell’Edicola dell’Ospedale (via Baroni), Edicola Tabacchi Lotto a Villa Reatina (via Di Fazio), Edicola della Stazione di Rieti (piazza Enrico Berlinguer), Edicola Piazza (piazza Cesare Battisti), Edicola Il Girasole (Largo Santa Barbara), Edicola Edicolsalce di Elisa Santoprete (via Molino della Salce), Edicola Striscia la Notizia (viale Matteucci), Edicola Luciano Inches (piazza Cavour).

RietiLife è pronta a discutere di un’eventuale ampliamento della rete distributiva. E non solo: volete visibilità sul sito, sui social o sul free press? Diteci tutto a [email protected] o al 346.7666026   

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email