Immobiliare Centroitalia: compra e vendi casa in maniera sicura, smart e affidabile. Affidati alla nostra esperienza

Aziende Amiche – Una storia iniziata nel 1993 con la nascita del marchio “Immobiliare Centroitalia” non senza aver vissuto momenti di difficoltà alternati a periodi più floridi per quanto riguarda il mercato immobiliare fino ad arrivare al 2008 con la nuova gestione, con Desiree Lancia. Un cambio di rotta su cui fondare le basi di una nuova agenzia, che ha incentrato il proprio lavoro sulla particolare attenzione rivolta ai clienti, l’assistenza, la cortesia, valori che hanno permesso ad Immobiliare Centroitalia di produrre ottimi risultati pur affrontando periodi di profonda crisi del settore.

È poi il 2020 a segnare una nuova, importantissima tappa nel percorso di crescita di Immobiliare Centroitalia: la crisi economica derivata dall’emergenza Sanitare del Covid-19, Se inizialmente ha rappresentato un ostacolo apparentemente insormontabile, si è poi trasformata in un’opportunità grazie alla tenacia di Desiree che ha saputo trarre il massimo anche da una situazione tanto critica: investire sulla sicurezza dei clienti in un momento fatto di paure ed incertezze a cercare modalità innovative per procedere nel proprio lavoro, fino ad arrivare al 2021 che segna un primato per Immobiliare Centroitalia e per la città: realizzare appuntamenti sfruttando la realtà virtuale. Un metodo smart e sicuro per garantire a venditori e ad acquirenti gli elevati standard di qualità di Immobiliare Centroitalia.

Un vero fiore all’occhiello per ridurre rischi e rendere agevole l’intero iter di compravendita. Grazie a veri e propri tour virtuali che consentono ai potenziali acquirenti di visionare in maniera ottimale l’immobile, stando comodamente sul divano di casa e ai venditori modalità di vendita più discrete.

Immobiliare Centroitalia ti aspetta a Campoloniano, in via Sandro Pertini 373. Per info e appuntamenti: 0746 790827.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email