Il 3 dicembre al Flavio Vespasiano il concerto di beneficienza per l’Alcli Giorgio e Silvia

Tutto pronto per il concerto di beneficenza organizzato da Sezione Sabina Coop Centro Italia a favore dell’ALCLI ODV. I biglietti sono disponibili ai Cubi, alla Coop Futura, alla Casa di Accoglienza e al botteghino del Teatro. “Il sostegno delle persone è stato il nostro motore” dichiara Santina Proietti, Presidente dell’associazione per la lotta contro i tumori. Il concerto, si svolgerà il 3 dicembre alle ore 21 nel prestigioso Teatro Flavio Vespasiano nel centro storico della città di Rieti.

L’intero ricavato dell’evento verrà donato all’Associazione di volontariato per la lotta contro i tumori che da 34 anni nel territorio reatino, è al fianco dei malati oncologici e le loro famiglie. “Siamo commossi per questa manifestazione che contribuirà all’assistenza dei malati oncologici. Il sostegno delle persone in questi anni, è stato il motore della nostra azione solidale – ha dichiarato la presidente dell’ALCLI, Santina Proietti – Rieti ha sempre dimostrato un cuore grande. Grazie a tutti anticipatamente”.

Il concerto verrà eseguito dal Musì Trio di Maria Rosaria De Rossi (cantante), Sandro Sacco (flautista) e Paolo Paniconi (pianista). I componenti del trio hanno partecipato a rassegne internazionali come Moto Perpetuo, Premio Roma, Exclamate Jubilum, Perdonanza Festival, Reate Festival, Majellarte, RIC Festival, Concerti presso l’Auditorium Parco della Musica, Auditorium Ennio Morricone, Villa Medici, Palazzo Barberini etc. I biglietti si possono acquistare presso: il Centro commerciale i Cubi Coop, la Coop Futura, presso la sede dell’ALCLI in via Terminillese.

PREVENDITA AL BOTTEGHINO DEL TEATRO FLAVIO VESPASIANO

il 2 e il 3 dicembre :

ORARI

2 dicembre: ore 10-13, 15-18

3 dicembre: ore 10-13, 15-21

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email