Altro successo per Leonardo Panetti, primo posto ad Eclectica

Un’altra importante affermazione per Leonardo Panetti, quindici anni e una passione per la magia che sta regalandogli grandi soddisfazioni. Dopo i successi internazionali di giugno nel contest americano della più importante associazione magica mondiale (l’International Brotherhood of Magician); dopo essersi esibito di fronte a mille persone – per ben tre volte – nell’evento clou di Zoomarine per Halloween; domenica 28 novembre Leonardo si è affermato in un famoso luogo magico romano, proprio a pochi passi da Montecitorio: Eclectica. Il contest è davvero unico nella sua concezione, ideato e organizzato da I Disguido, duo magico prestigioso, che guida anche Eclectica.

La giuria era composta sia da famosi maghi che da pubblico normale. La somma dei voti ha collocato Leonardo al primo posto, ma anche i parziali delle due votazioni lo hanno visto primeggiare. Ma questo magnifico anno non finisce qui: il prossimo 4 dicembre (sì, il giorno di Santa Barbara) ancora un importante show a Roma; poi, il 19 dicembre, nel prestigioso Palazzo Ferraioli a Roma Leonardo si esibirà di fronte a 100 selezionatissimi personaggi vip, del mondo dell’arte, dello spettacolo e dello sport.

Questo il frutto di un cammino intrapreso da Leonardo con serietà, passione e dedizione, grazie alla guida, nel Club Magico Italiano Lazio, di Riccardo Bramati (presidente del Club) e Davide Spada (esperto e coinvolgente maestro di magia, nonché raffinato artista), nonché di Vittorio Marino (artista a tutto tondo, insegnante di arte di scena e regia).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email