Altro successo per Basket Contigliano: 67-60 al Cannara

Basket Contigliano ha vinto su Editec Cannara 60 a 67. Subito a velocità sostenuta, con un Contigliano che scappa immediatamente sul più 17 (4-21) alla fine del primo quarto. Con pazienza, però, i padroni di casa hanno ricucito il gap, arrivando all’intervallo lungo con soli 8 punti da recuperare (23-31).

Le frazioni successive sono proseguite sulla falsariga delle precedenti, con i cannaresi che si sono rifatti sotto fino a sfiorare il sorpasso (47-49). Il sangue freddo e la perfetta gestione dei palloni importanti ha permesso agli amarantocelesti di rintuzzare gli assalti avversari e terminare con pieno merito la partita sul 60-67.

Grande soddisfazione del tecnico Boldini che al termine della gara, a domanda specifica sul MVP della partita, non è riuscito a dare nessun nome in particolare, sottolineando la grande prova di tutta la squadra: “Ognuno dà il suo contributo, e si aiutano a vicenda come se giocassero insieme da tempo immemorabile”.

TABELLINO Carosi 6 Miaffo 15 D’Aquilo 10 Petuendju 6 Cappellanti 6 Sornoza 4 Ciani 8 Bizzoni 4 Kader 8. Sesto referto rosa in archivio.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email