Il 24 novembre la seconda edizione del Job Day “Orientati al Futuro” al Luigi di Savoia

Porta Futuro Lazio, l’Assessorato al Lavoro e alla Formazione della Regione Lazio e DiSCo, con la partecipazione di EBTL e la collaborazione di Confcommercio Lazio Nord – FIPE, FederalberghiFiavet Lazio e Confesercenti organizzano la seconda edizione del Job Day PFL “Orientati al Futuro”. L’evento si svolgerà presso l’IIS Luigi di Savoia, Viale Emilio Maraini 54 mercoledì 24 novembre dalle 09:45 alle 16:30.

L’evento è finalizzato a favorire il contatto tra le persone in cerca di occupazione e le aziende operanti nel settore turistico e della ristorazione nella provincia di Rieti che cercano personale. Gli obiettivi sono orientarsi al meglio nel mercato del lavoro, individuare eventuali opportunità di collaborazione, illustrare le prospettive del settore Turismo e approfondire la conoscenza delle opportunità offerte dalla Regione, dai servizi pubblici e gratuiti di Porta Futuro Lazio e Spazio Lavoro e l’assistenza proposta dalle Parti Sociali territoriali e da EBTL.

Per poter partecipare all’evento (a cui saranno presenti circa 25 aziende, con almeno 60 vacancies) e avere la possibilità di sostenere un colloquio è obbligatoria la registrazione sul portale di Porta Futuro Lazio.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email