Alias Translation Service, agenzia di traduzioni e interpretariato, è a tua disposizione per ogni esigenza in ambito commerciale, legale e turistico

Aziende AmicheAlias Translation Service, agenzia di servizi linguistici è a tua disposizione per ogni esigenza: servizi di interpretariato (ambito turistico, commerciale e legale), traduzioni di testi per siti web e video aziendali, con relativo servizio di doppiaggio, se richiesto.

Dall’interesse e la passione per le lingue straniere, che lo ha guidato sin dall’adolescenza, Riccardo Di Genova ha creato la sua professione, studiando con impegno ed entusiasmo fino a conseguire, nel 1980, il Diploma di Traduttore e Interprete per le lingue inglese e francese. Libero professionista da oltre trent’anni, Riccardo lavora come traduttore e interprete soprattutto nel settore giuridico, tecnico e commerciale, collabora con studi legali e notarili, ed esegue traduzioni giurate e legalizzate di documenti, certificati di qualsiasi tipo e pratiche per adozioni internazionali, di cittadinanza, divorzio, etc., oltre a contratti e documenti societari per aziende operanti all’estero. Nel tempo si è poi specializzato nell’insegnamento dell’inglese e del francese, organizzando e curando personalmente corsi individuali e semi-individuali anche online, oltre a corsi aziendali di gruppo.

Negli ultimi anni, cogliendo le richieste dettate dal momento, si è anche specializzato nell’insegnamento della lingua italiana per stranieri, conseguendo il Certificato Ditals 2 presso l’Università di Siena, che gli ha consentito di organizzare corsi destinati ad anglofoni e francofoni, e arricchire così il proprio bagaglio di esperienza didattica, professionale e umana. Alias Translation Service, l’agenzia di servizi linguistici di cui è titolare da 15 anni, offre anche servizi di interpretariato (ambito turistico, commerciale e legale), traduzioni di testi per siti web e video aziendali, con relativo servizio di doppiaggio, se richiesto.

Contatta la Alias Translation Service per ogni tua esigenza: siamo a Rieti, in Via del Terminillo, 30 – 0746.760127 / 331.5381141.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email