Incidente nella notte sulla Salaria tra Maglianello e la città

Incidente intorno all’una di questa notte in via Salaria Vecchia, tra Maglianello è la città, all’altezza del vivaio. Per cause in via di accertamento due vetture si sono scontrate. La dinamica è in via di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine. Sul posto Vigili del Fuoco Carabinieri e 118.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. tito paolucci

    Dal mese di agosto l’ANAS ha disposto la chiusura della galleria di colle giardino della Salaria , deviando il traffico proveniente da Roma sul tratto della vecchia salaria che attraversa la frazione di Maglianello Basso,
    Il traffico è divenuto incessante di giorno ,con auto e mezzi pesanti (pulman compresi) che non si curano del limite di velocità ,mettendo a serio rischio l’incolumità dei residenti in detta frazione mentre di notte la starda si trasforma in una pista di formula 1.
    Da agosto comunque non si sono avuti mai controlli sulla velocità né da parte della Polizia municipale né tantomeno dalla Polizia Stradale eppure ce ne sarebbe la necessità anche perchè la segnaletica orizzontale è talmente sbiadita che non si vedono più le strisce pedonali ,le linee di mezzeria etc.