Npc a Imola per mantenere la vetta della classifica | LE ULTIME

(di Roberto Pentuzzi) Il PalaRuggi di Imola, domani, domenica, alle ore 18, ci dirà se la Kienergia Npc Rieti potrà mantenere la vetta della classifica a punteggio pieno, la Andrea Costa Imola, da par suo vorrà prendere due punti importanti davanti al proprio pubblico.

La squadra di coach Grandi ha approcciato bene battendo Cesena, per capitolare nella seconda giornata fuori casa contro la forte Roseto, il fatto che la Npc si presenti da capolista, fa salire le attenzioni nei confronti di Broglia e compagni.

“Storicamente l’Andrea Costa Imola al PalaRuggi mette in campo le sue migliori prestazioni – afferma il coach di Rieti, Gabriele Ceccarelli – quindi dovremo produrre un extra sforzo per portare a casa una vittoria. Dal canto nostro siamo carichi per le due vittorie consecutive  e vogliamo continuare questa striscia positiva per dimostrare il nostro valore. Sarà importante gestire la pericolosità di alcuni giocatori: l’energia di Trapani, l’esperienza di Corcelli,  l’estro di Carnovali e la fisicità di Vigori. Senza dimenticare l’ottimo pacchetto under del nostro avversario”.

Per la formazione amarantoceleste, il meccanismo di gioco, aggressivo in difesa e veloce in attacco, per ora sta funzionando bene: lo staff tecnico di solito prepara con grande cura ogni partita. Quello di Imola si presenta come un match molto interessante.

Così in campo

Andrea Costa Imola: 0 Wiltshire, 5 Fazzi, 7 Guidi, 8 Fussi, 9 Trapani, 10 Carnovali, 11 Calabrese, 12 Corcelli, 13 Vigori, 24 Cusenza, 33 Trentin. Coach: Federico Grandi

Kienergia Npc Rieti: 0 Timperi, 1 Testa, 2 Papa, 4 Antelli, 5 Buccini, 8 Del Testa, 11 Frizzarin, 14 Tiberti, 16 Franco, 93 Broglia. Coach: Gabriele  Ceccarelli

Foto: Riccardo FABI ©

Print Friendly, PDF & Email