La scuola va di corsa con la Scheggia Sabina al Guidobaldi | TUTTE LE FOTO

 

Foto: Riccardo FABI ©

(ch.di.) Pomeriggio di gare studentesche al Guidobaldi. Torna la Scheggia Sabina: la storica manifestazione ha visto gareggiare al Camposcuola in gara i bambini e le bambine, le ragazze e i ragazzi, di medie e superiori. Tante serie di velocità sulle distanze di 60, 80 e 100 metri.

Hanno partecipato studenti e studentesse di tutte le scuole della città e molti istituti della Provincia: “Un messaggio di ripartenza – spiega la referente per l’educazione fisica della Provincia di Rieti, Laura Spagnoli, ex mezzofondista – gare come queste aprono alle prossime della stagione in diverse discipline, anche se siamo in attesa delle determinazioni del Miur su come fare attività”.

La Scheggia Sabina rientra nel progetto Grazie Scuola ed è organizzata dalla Studentesca Rieti “Andrea Milardi” con la Fondazione Varrone. Per il successo dell’evento, decisivo l’apporto dei giovani atleti, delle scuole e delle famiglie ma anche dei volontari rossoblù e dei giudici di gara. La prossima settimana, spazio alle gare delle elementari.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.