Donati: “Indice Sportività, Rieti guadagna 32 posizioni. Linea tracciata è giusta. Un grazie speciale all’Atletica Milardi!”

“Accogliamo con soddisfazione i risultati della consueta classifica del Sole24 ore sull’indice di sportività delle Città italiane”: lo dice il consigliere delegato allo sport, Roberto Donati.

“Rieti è ancora una volta al primo posto per l’atletica leggera, risultato ormai consolidato ma non scontato, frutto del grande lavoro messo in atto sul territorio dall’Atletica Studentesca Andrea Milardi, con la quale mi complimento per l’ennesimo titolo italiano di società allievi appena vinto, e della presenza del nostro gioiello sportivo, lo Stadio ‘Raul Guidobaldi’ – dice Donati – recentemente riqualificato e migliorato dal Comune di Rieti. Apprendiamo con piacere, inoltre, che Rieti è in risalita anche nella classifica generale. La nostra programmazione politico-amministrativa è chiara e ormai conosciuta da tutti. Abbiamo puntato sulla messa a norma di tutti gli impianti della Città e delle frazioni, con il conseguimento delle agibilità, al fine di aumentare la disponibilità di strutture a disposizione delle numerose società sportive, Asd e Ssd, del territorio reatino. Abbiamo investito sulla riqualificazione e il potenziamento di impianti e strutture come, solo per citarne alcuni, il Guidobaldi, il PalaCordoni, la Piscina scoperta e il nuovo parco dello sport che prenderà posto degli orti abbandonati di via Theseider e per il quale i lavori sono già iniziati. Il miglioramento della performance nella classifica del Sole 24 Ore non fa altro che certificare che l’Amministrazione comunale sta percorrendo la strada giusta”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email