È morta Maria Elena Capasso. Città in lutto, il messaggio di cordoglio della Real Sebastiani

È morta improvvisamente oggi all’età di 27 anni Maria Elena Capasso. Maria Elena lascia il papà Tonino, la sorella Michela e la mamma Morena De Marco, consigliere comunale di Rieti e referente Special Olympics Rieti. Domani alle 15 in Cattedrale i funerali di Maria Elena.

Cordoglio viene espresso ai familiari di Maria Elena Capasso in queste ore da tante figure della città. “È con immenso dolore che la famiglia Pietropaoli, anche a nome di tutti i tesserati della Real Sebastiani Rieti, apprende della prematura quanto dolorosa scomparsa di Maria Elena Capasso. Alla mamma Morena, al papà Tonino e alla sorella Michela giungano le più sentite condoglianze” scrive la Real Sebastiani. “Grazie a un’amicizia profonda, alla quale le famiglie Pietropaoli e Capasso sono tutt’ora legate, negli anni addietro fu proprio Maria Elena a rappresentare la spinta e lo stimolo per fondare a Rieti la prima squadra Special Olympics della storia, ospitata e accolta nella realtà del Real Rieti, con mamma Morena in prima linea nell’alimentare un’iniziativa che ancora oggi è viva nella nostra città. Non ci sono altre parole in grado di colmare questo immenso dolore, se non la consapevolezza che ora Maria Elena si sia trasformata in una delle stelle più luminose del firmamento. Che la terra ti sia lieve, piccola” scrive ancora la Sebastiani.

La Redazione di RietiLife, in particolare il direttore Emiliano Grillotti, porge le più sentite condoglianze alle famiglie Capasso e De Marco.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email