Antonio vive da anni nella roulotte ma ora ha una casa. Peccato non possa andarci: “Manca l’ok all’impianto del gas, aiutatemi”

(r.l.) “Sono anni che vivo nella roulotte parcheggiata nella zona camper di Sant’Antonio al Monte. E ora che mi è stata trovata una casa, non posso andarci perché manca il gas”: lo segnala a RietiLife Antonio Carotti, l’uomo reatino di cui si è parlato più volte negli anni per la difficile situazione.

“A maggio fortunatamente il Comune, mi ha trovato una casa in via Sant’Agnese a un canone agevolato. Li ringrazio. Mi sono adoperato per arredarla, ho speso soldi. Ma al momento di entrare, non posso: manca l’ok al collaudo per l’impianto del gas. L’inquilino precedente non l’ha usato per 18 anni perché utilizzava la bombola per cucinare e scaldarsi e la società deputata non si prende la responsabilità dell’ok al collaudo per la vetustà delle tubature. Non so come fare, non so a chi chiedere. Ho la possibilità di lasciare la mia roulotte, ma non posso” conclude Carotti, che si rivolge al Comune e a chiunque possa aiutarlo.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email