Il Sovrintendente Capo della Polizia Claudio Filippi va in pensione. E nell’ultimo giorno di lavoro ‘salva’ la signora scomparsa

(r.l.) Ultimo giorno di lavoro, un giorno da ricordare in tutti i sensi. Il Sovrintendente Capo delle Volanti V nucleo Claudio Filippi, oggi ha indossato per l’ultima volta la divisa e dal 31 luglio andrà in pensione, dopo 38 anni di carriera nelle Volanti. Abbiamo detto, un giorno da ricordare per questo poliziotto reatino. Non solo per il traguardo in sé, ma perché Filippi ha onorato la Polizia e il suo lavoro anche oggi.

Filippi, infatti, ha fatto parte della pattuglia che ha ritrovato l’84enne scomparsa da questa mattina alle 7 e che si era allontanata dal De Lellis. La donna è stata ritrovata a Villa Supatra (zona nucleo industriale) dai Vigili del Fuoco e dai poliziotti, tra cui Claudio Filippi. Un altro giorno al servizio della gente per Filippi, anche al traguardo di una carriera ricca di lavoro e soddisfazioni.

Tutta la Questura si è complimentata per aver ritrovato insieme ai colleghi la donna scomparsa e gli ha augurato buona fortuna: in suo onore le Volanti sono rientrate a sirene accese, con dedica della Sala Operativa via radio. Buona pensione, Sovrintendente Capo!

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email