Greta Brunelli a Ponzano Veneto in A2: “Giocatrice incredibile”

(da RietiLife Free Press) Dopo la promozione in A1, ecco il Ponzano in A2. Greta Brunelli, guardia contiglianese classe 1990, è stata ingaggiata dal club trevigiano. “Una giocatrice letale in termini di punti. È stata la nostra prima scelta, fieri di averla con noi” dicono dal Veneto. Greta Brunelli riparte da Treviso, o meglio, da Ponzano. La guardia contiglianese classe 1990 è stata ingaggiata dal Ponzano Basket, che ha ottenuto – per il terzo anno di fila – la salvezza in A2.

“Tiratrice letale, Brunelli garantirà a Ponzano sia la pericolosità che l’esperienza fondamentali per affrontare il campionato di A2 senza patemi: in carriera ha sempre collezionato stagioni in doppia cifra, con ottime percentuali al tiro” dicono dal club trevigiano. All’accoglienza riservatale dal patron Carlo Pizzolon, Greta risponde un sentito “grazie” sui social. È forte della promozione in A1 con Faenza e di due annate eccezionali, a cui è arrivata dall’esperienza con Empoli e con il premio Sportivo dell’Anno RietiLife 2018. La sua carriera è ricca di A2 (Orvieto, Stabia, Selargius, Marghera e La Spezia) e A1 (Empoli, Vigarano e Viterbo).

“Per me e tutta la società è un grande orgoglio poter annunciare la firma di Greta – commenta il presidente del Ponzano Carlo Pizzolon – Una giocatrice incredibile, per lei parlano i suoi successi e le sue cifre che ne fanno una delle giocatrici più forti e pericolose del campionato. Assieme a Viviana Giordano formerà una coppia molto intrigante per il girone Nord. Assieme a coach Zanco abbiamo fortemente voluto Greta qui a Ponzano: lei è sempre stata la prima scelta del nostro mercato”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email