Implantologia di ultima generazione e ricostruzioni ossee all’avanguardia. Per il tuo sorriso scegli Smile Class

Aziende Amiche – Se sei alla ricerca di un ambulatorio dentale specializzato nella riabilitazione implantologica e protesica dentale, l’Ambulatorio Smile Class è il posto giusto per le tue esigenze.
Da Smile Class troverai uno staff specializzato in trattamenti come il ripristino del dente mancante ma anche di un’intera arcata dentale. I nostri specialisti sapranno consigliarti soluzioni ottimali, economiche ed accessibili, come la trasformazione di una protesi mobile in una protesi ancorata su più impianti, ma anche trattamenti più complessi, come l’implantologia avanzata e a carico immediato, ricostruzioni ossee mascellari e rialzi del seno mascellare.

Gli ambulatori dentali Smile Class sono composti da un’equipe di professionisti e dal Direttore Sanitario, il Dott. Raffaele Papa, che si occupa del coordinamento del lavoro degli odontoiatri, offrendo così un servizio completo e multidisciplinare che permetta di soddisfare ogni richiesta dei pazienti. Tutti gli ambulatori Smile Class dispongono di attrezzature all’avanguardia, come la tecnologia CAD-CAM, l’impronta digitale, la radiografia panoramica digitale ed utilizzano impianti dentali di alta gamma e manufatti protesici italiani, certificati e garantiti.
L’attenzione maggiore resta però quella rivolta ai pazienti, i quali, negli ambulatori Smile Class vengono agevolati sia in termini di liste d’attesa, ridotte al minimo, sia nella possibilità di pagamento agevolato per ogni trattamento e di dilazionamenti anche a tasso zero.

L’ambulatorio Odontoiatrico SMILE CLASS si trova in viale Maraini 106 a Rieti, e Via XXIV Maggio 135 a Passo Corese. Contatta subito gli ambulatori Smile Class al Tel. 0746.270115; 0765. 487401 www.smileclass.it

Print Friendly, PDF & Email