Nessun problema: sì al pubblico per Rieti-Campobasso. Come acquistare i ticket

Come anticipato su RietiLife Free Press, questa mattina è arrivato l’ok in commissione comunale. Sì alla presenza di un migliaio di tifosi allo Scopigno per Rieti-Campobasso di domenica alle 16. Circa 700 saranno nella tribuna principale, la Ovest “Tomassoni”, mentre gli ospiti molisani saranno nella Est “Galassini” (circa 300 attesi da Campobasso).

La vendita dei biglietti è abilitata via internet sulla piattaforma Etes (obbligatorio per i tifosi ospiti) a partire dalle ore 12 di oggi, venerdì. I tifosi amarantocelesti potranno anche ricevere i biglietti in via cartacea presso la Segreteria dello stadio entro le ore 12 di domenica. Prelazione per un centinaio di abbonati: potranno stampare il biglietto direttamente in Segreteria dalle ore 17 alle ore 19 di venerdì 11 o dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 di sabato 12 giugno. La gara sarà comunque trasmessa in diretta Facebook a partire dalle ore 15.50.

LA NOTA DEL RIETI

Fc Rieti comunica che la gara di domenica 13 giugno Rieti-Campobasso si svolgerà a porte aperte, secondo le attuali normative Covid. La capienza massima è fissata a 1000 spettatori, di cui 700 per la tifoseria di casa e 300 per quella ospite.

Si ricorda a tutti che, per l’accesso allo stadio, è obbligatorio al momento dell’ingresso la consegna dell’autocertificazione o del certificato di vaccinazione o del certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19. Inoltre, è obbligatorio indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza nella struttura.

La vendita dei biglietti è abilitata via internet sulla piattaforma Etes (obbligatorio per i tifosi ospiti) a partire dalle ore 12 di oggi. I tifosi amarantocelesti potranno acquistare il biglietto cartaceo presso la Segreteria dello stadio entro le ore 12 di domenica (costo del biglietto euro 10)

La gara sarà comunque trasmessa in diretta Facebook, sulla nostra pagina ufficiale, a partire dalle ore 15.50.

Foto (archivio): RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email