Stasera Mariano Calisse alla Rana: “Io alle regionali? Ci sto pensando”. E su Cicchetti: “A quanto dice, non si ricandiderà…”

(gia.pas.) Mariano Calisse, presidente della Provincia di Rieti e sindaco di Borgorose, è ospite in un nuovo appuntamento con “La Rana nel Pozzo”, trasmissione politica condotta dal direttore di RietiLife.com, Emiliano Grillotti (regia Antonio Priori). Stasera alle 19:30, sul sito, su Facebook e IGTV. Si avvicina il 2022 e comincia a far capolino il tema delle elezioni a Rieti.

A tal proposito, Calisse sarà impegnato all’interno del centro destra e commenta: “Se arriveremo uniti, non avremo problemi a vincere, ma io non mi vedo proprio come Sindaco. E neanche Cicchetti, stando a quel che dice, si vuole ricandidare”. Curiosità invece per le regionali: “Il centro destra vuole essere in prima linea con una politica meno “romacentrica”, serve valorizzare le province. Se non sarò io, sarà un altro, ma si andrà alle regionali”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. A Rieti il centrodestra se vuole vincere deve ricandidare Cicchetti.
    Ma se proprio vuole candidare un giovane, l’unico nome che può essere vincente è Calisse.
    Altri nomi non ce ne sono né tra i consiglieri comunali né all’interno della Giunta ormai logorata da 4 anni di incuria della città, con chilometri e chilometri di strade vecchie e piene di buche, a partire dal Terminillo dove a Pian de Valli (Comune di Rieti) sembra di guidare a Beirut dopo un bombardamento aereo.