Big Mat Ediltutto benvenuto tra le Aziende Amiche di RietiLife: così hai la garanzia di fare sempre un gran lavoro

Aziende AmicheLa Ediltutto nasce nel 1997 grazie all’unione e alla passione dei cinque fratelli Rossetti, forti dell’esperienza nel campo edile del loro padre Ippolito, e della madre, Maria Anna, che già in precedenza avevano una piccola rivendita di paese. 

Tuttavia, i fratelli hanno sentito la necessità di fare qualcosa in più, ed hanno aperto il primo punto vendita ad Osteria Nuova, fulcro commerciale della Bassa Sabina, e in posizione strategica anche per i passanti. Hanno così dato vita ad un’attività commerciale che è cresciuta fino al punto di espandersi fuori dalla Sabina, aprendo un secondo punto vendita a Nerola, in provincia di Roma, uno a Talocci, e uno a Fonte Nuova. Nonostante questo, rimane forte il bisogno di continuare ad ampliare i propri orizzonti verso nuove mete.

La voglia di soddisfare ogni tipo di richiesta del cliente ci ha portati ad ampliare la nostra già vasta gamma di prodotti edili fino ad avere pressoché ogni articolo di cui si può necessitare per una costruzione o una ristrutturazione: infatti, nel nostro punto vendita di Osteria Nuova, si può trovare la sala mostra delle finiture, dove il nostro personale qualificato può aiutare il cliente nella scelta dei materiali per costruire la casa dei propri sogni. Nello show room dei riscaldamenti, si può trovare la migliore soluzione per rendere confortevole la propria abitazione, e nella ferramenta, abbiamo tutto ciò che serve per il bricolage e per dare colore alle nostre case con i tintometri di due importanti marchi. 

I fratelli Rossetti hanno sentito la necessità di adeguarsi ad un mercato sempre più attento al punto di vista dell’ecosostenibilità, scegliendo di acquisire più materiali all’avanguardia e che rispettino il nostro Pianeta.

Nonostante la crescita repentina, i fratelli non hanno dimenticato le loro origini, ed è per questo che per noi è importante farvi sentire sempre…a casa!

Con Big Mat Ediltutto hai la garanzia di fare sempre un grande lavoro! 

Big Mat Ediltutto ti aspetta in via Salaria Vecchia, 31 zona Osteria Nuova (RI) – tel.  0765.819001

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email