Digitalizzazione, pubblicato il bando Pid per contributi alle imprese a fondo perduto

E’ stato pubblicato in data odierna al link QUI il nuovo “Bando voucher digitali I4.0 – Anno 2021” promosso dalla Camera di Commercio di Rieti per sostenere con contributi a fondo perduto (voucher) le imprese del territorio.

Il bando punta a sostenere le iniziative di digitalizzazione delle imprese di tutti i settori economici, con un contributo fino ad un massimo di 3mila euro ad azienda, finanziando fino al 70% delle spese ammissibili.

Si precisa che le imprese a cui sono già stati erogati contributi dalla camera di Commercio di Rieti a valere sui Bandi voucher digitale I4.0 nelle annualità precedenti non possono presentare domanda di agevolazione. Le imprese dovranno essere in regola, tra l’altro, con il pagamento del diritto annuale della Camera di Commercio al momento di presentazione della domanda.

Le domande potranno essere presentate dalle ore 08:00 del 14/05/2021 alle ore 23:59 del 31/05/2021.

Per informazioni è possibile contattare il Pid della Camera di Commercio di Rieti all’indirizzo email [email protected], oppure l’Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Rieti o l’Azienda Speciale Centro Italia Rieti ai seguenti riferimenti telefonici ed email: 0746/201364, [email protected].

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email