“Un immenso grazie alle Ostetriche del De Lellis. Professionalità e amore”

“Il lavoro delle Ostetriche del De Lellis va valorizzato. Seguono le mamme con costanza. E dobbiamo solo dire loro un immenso grazie. Fabiola Ciferri e la sua bellissima squadra di ostetriche seguono le mamme fin dall’inizio e con loro fanno un percorso verso un parto naturale il modo più bello per dare alla luce un figlio” scrive a RietiLife una lettrice.

“Una mia parente è stata seguita con amore con attenzione e con un parto naturale ha dato alla luce suo figlio: le ostetriche hanno fatto un lavoro di grande professionalità. Ma non solo quella. Anche di grande amore, perché i figli che nascono non sono solo nostri figli ma sono anche i loro figli. Sono lì accanto a noi, ci tengono la mano ci aiutano a superare una contrazione si emozionano con noi e non c’è niente di più bello di quel momento” spiega la lettrice.

“Esiste a Rieti una grande squadra di ostetriche che merita di essere scelta quando le condizioni permettono di avere un parto assolutamente naturale. Grazie davvero di cuore. Infinite grazie a voi che ci siete per noi durante il momento più bello della nostra vita” conclude.

Foto: RietiLife ©?

Print Friendly, PDF & Email